Il sito MMSolutions è finalizzato a fornire informazioni di carattere generale sull’attività che svolge per le aziende, per gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia e sui servizi offerti. Per fornire informazioni il più possibile aggiornate e corrette, si chiede la collaborazione dei visitatori per la segnalazione di eventuali imprecisioni o disfunzioni, inviando una mail all’indirizzo info@mmsolutions.eu.
La redazione fornirà un riscontro nel più breve tempo possibile. MMSolutions non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso e fruizione del sito e dei relativi servizi oppure dall’utilizzo degli strumenti.
MMSolutions non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo contenuti e le informazioni presenti sul sito, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi.
MMSolutions non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti del sito per la fruizione dei relativi servizi. MMSolutions si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.
Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, files, metadati, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) presenti nel sito MMSolutions sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.
I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire con il previo consenso dei titolari dei diritti, solo per uso personale e per scopi non commerciali, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza creative commons. In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.